Chi siamo

Il mio nome è Alessio e insieme a mio marito Emanuele e mia madre Minella, possediamo e gestiamo Casa Mira Parasio.

Alessio
Alessio
Emanuele
Emanuele
Minella
Minella
Mira
Mira

La Nostra Storia

Ho ereditato questa casa da mia nonna (Nonna Angela) e con Emanuele abbiamo deciso di ristrutturare a fondo la casa, soddisfacendo così il suo desiderio di dare ancora una volta vita alla sua casa.

 

Attualmente lavoro presso il Dipartimento Finance di una grande compagnia di telecomunicazioni, mentre Emanuele è un medico specializzato in reumatologia.

 

Viviamo a Roma, insieme a Mira, la nostra gatta di 6 anni che ha dato il suo nome alla casa.


Il Nostro Obiettivo

Casa Mira Parasio: in queste tre parole vogliamo condividere con i nostri ospiti i 3 concetti chiave della nostra offerta:

 

  1. Sarete ospiti in una vera Casa ligure, arredata con gusto e raffinatezza e dotata di tutti i comfort moderni e di tutto il necessario, proprio come se fosse la casa in cui vivete.
  2. Mira è una figlia per noi e con il suo nome vogliamo comunicare lo stesso amore, disponibilità e energia che dedichiamo a lei.
  3. Mira significa anche guardare. Dalla nostra casa si può ammirare il Parasio e la sua piazza principale e più bella. Dalle nostre finestre si avrà il privilegio di affacciarsi su uno dei più tipici centri storici liguri, recentemente restaurati.

Vorremmo condividere con i nostri ospiti la magia di una casa e di una vacanza in uno dei più belli e caratteristici centri storici della Liguria e, perché no, mettere anche da parte dei soldi!


L'anima e il motore della casa è la signora Minella, madre di Alessio. È un'artista con la passione per la pittura, il ricamo e il decoupage.

 

Ha un gusto per le decorazioni e abilità artistiche rare. Tutti gli arredi e gli oggetti che troverete a casa sono stati realizzati a mano o acquistati da lei, con grande amore e attenzione ai dettagli, tutti ispirati dal mare e dalle radici più profonde della nostra Liguria.

 

È anche la persona che accoglie i nostri ospiti all'arrivo, mentre io sarò il vostro contatto prima, durante e dopo il vostro soggiorno.

Tutti insieme cerchiamo di fare del nostro meglio per anticipare, incontrare e soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei nostri ospiti, prestando attenzione anche ai loro suggerimenti. Siamo costantemente impegnati per un miglioramento continuo, per rendere la vostra vacanza un'esperienza unica, rilassante e divertente.